A noi piace fare Musica a 360° – Intervista ai Feyra

feyra band

Cambiamenti” è il primo singolo estratto dal nuovo album dei Feyra dal carattere spumeggiante, fresco e ricco di profumi estivi, sonorità che fondendosi danno vita al brano che accompagnerà l’estate 2019. A completare “Cambiamenti” un fantastico videoclip ambientato e girato nelle meravigliose terre siciliane che fanno da perfetta cornice ai vivaci colori del brano. Funk, reggae, pop un cocktail perfetto per le calde giornate di sole che anticipa i sapori del prossimo disco dei Feyra.

Abbiamo fatto 4 chiacchiere con loro per conoscerli meglio.

Avete rilasciato da poco un nuovo singolo. Si sente tanta energia e solarità in questo pezzo. Qual è la vostra mission nella musica?
A noi piace fare musica a 360°. Cerchiamo di stimolare e raccontare e porre l’attenzione su alcune tematiche a noi care. Raccontiamo il mondo e la nostra visione delle cose; lo facciamo spesso con l’intento di portare gioia e allegria, per niente il nostro marchio di fabbrica è “Fiesta Total”, ma in alcuni brani proviamo anche a far riflettere il pubblico o comunicare gioia e amore.

Il Singolo anticipa un album?
Assolutamente si

Prima vi chiamavate in modo diverso, avete cambiato solo il nome o anche qualche membro della formazione?
Nome nuovo stessa formazione…squadra vincente non si cambia

Cosa vi aspettate da questo cambio di rotta?
Siamo pronti per sfidare nuovi mercati e nuovi orizzonti; l’obbiettivo è passare lo “Stretto” e arrivare all’Europa e da lì non fermarci più.

Prossimi Impegni?
S
iamo in procinto di andare a Barcellona per girare il nostro secondo video dell’estate con un grande gruppo spagnolo di caratura internazionale con il quale abbiamo collaborato per la registrazione de La Cumbia dell’Amor. Tra un po’ sveleremo i particolari… subito dopo ci aspetta il tour estivo di presentazione del nuovo album che è in fase di completamento

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...