I Venapurple presentano il nuovo video in 4k: The Sunday’s Acrobats

venapurple_4

La band di Monopoli esce con un nuovo videoclip in 4K: The Sunday’s Acrobats, pezzo dal carattere sperimentale che descrive metaforicamente la vita di un artista.

LINK VIDEOCLIP: https://youtu.be/DZGISow8TIo

Dopo l’uscita del primo singolo, The Epic, datato Febbraio 2019, i Venapurple sono pronti a stupirvi con le loro sonorità pop rock/alternative con il nuovo videoclip del brano The Sunday’s Acrobats.

Il testo della canzone pone attenzione al sottile equilibrio che vive un artista fra la frenesia della vita sul palco e la “normalità” della vita quotidiana. Il videoclip sembra descrivere al meglio l’atmosfera magica del brano attraverso la rappresentazione di un sogno: una ragazza si ritrova in una foresta, foresta animata da una musica che riesce a stregarla portandola a ballare e a cercare la band, durante l’incontro finale suona la sveglia interrompendo il sogno lasciando intendere che sia proprio quella la linea di separazione a cui la band allude.

Il video, girato da Andrea Mastronardi in 4K nelle campagne di Monopoli, vede il gruppo interagire con la ballerina Conny Liuzzi, protagonista ed incinta durante le riprese, il che rende l’atmosfera ancora più magica tra le luci del crepuscolo e le sonorità che ricordano molto band come Muse, Editors e Depeche Mode.

Ufficio stampa 0371 Music Press.

BIOGRAFIA VENAPURPLE

I Venapurple nascono a Monopoli a fine 2017 e sono formati da Fabio Longano (Vocals, Guitar), Danilo Cataletto (Guitar), Nicola Di Carolo (Bass, Synth, Computer). Tra sonorità PopRock ed atmosfere ispirate all’onda Alternative d’inizio millennio, il sound della band è caratterizzato da una costante sperimentazione elettronica.

Il 16 Febbraio 2019 ha visto la luce il primo singolo The Epic.

LINK VENAPURPLE

Facebook: https://www.facebook.com/venapurple
Instagram: https://www.instagram.com/venapurple
Youtube: http://bit.ly/venap-yt
Spotify: http://bit.ly/venap-spoty

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...