Bardo: “Fosso” e’ il singolo d’esordio da solista.

C:\Users\Administrator\Desktop\Carlo\0371 Music Press\Bardo\Foto Bardo\bardo_4.jpg

E’ online il videoclip di “Fosso”, singolo di debutto del cantautore Lorenzo Fusco, in arte Bardo. 

Guarda il videoclip ufficiale.

“Fosso” racconta una storia di cui noi tutti almeno una volta siamo stati protagonisti. Una storia in cui si dà tutto e alla fine si riceve solo la consapevolezza che il vuoto rimasto tarderà ad andar via. 

Il videoclip ha come obiettivo quello di tirar fuori una fotografia di chi è l’artista e quali sono le sensazioni che prova, infatti possiamo notare come la sceneggiatura, la scelta delle ambientazioni, delle luci e quant’altro rimandino a quella sorta di “Fosso emotivo” che l’artista vuole raccontare. 

Il videoclip è stato realizzato da Lorenzo in collaborazione con Alessio Bucciero ed è stato interamente girato il 31 agosto 2019 a Caserta. 

“Fosso è uno stato d’animo, una condizione di impotenza, un vuoto interiore che bene o male tutti abbiamo provato quando un amore è impossibile da vivere, ma che al contempo non riesce ad andar via; Fosso parla di un mostro che l’assenza di quest’amore genera e che cerchi di buttare fuori con un urlo, ma che alla fine si incastra e ti sovrasta.” ci dice Bardo.

Il brano, musicato e prodotto interamente da Bardo e arrangiato con Dario Crocetta, Fosso è online su Youtube e sui migliori digital store dal 27 gennaio. 

BIOGRAFIA BARDO

Bardo, pseudonimo di Lorenzo Fusco, è un progetto cantautorale italiano che nasce nel Marzo del 2019 dall’esigenza di raccontare le proprie esperienze e il proprio punto di vista sul mondo. 
C:\Users\Administrator\Desktop\Carlo\0371 Music Press\Bardo\Foto Bardo\bardo_5.jpg

Nato a Maddaloni (CE) il 26 marzo del ‘90, il cantautore casertano inizia a scrivere canzoni all’età di 16 anni. La sua carriera artistica parte nel 2008 entrando a far parte della rock band Effe16 (della quale è stato ed è ancora cantante, autore e compositore) con la quale ha partecipato a numerosi festival in tutto il paese, arrivando a suonare anche a “Sanremo Off 2011” e vincendo lo ”Insomnia Music Contest 2015”.

Con all’attivo un disco e centinaia di concerti in giro per il paese, nel gennaio 2020 Bardo, che significa “musicista itinerante dall’atteggiamento sprezzante”, imbraccia la sua chitarra e cerca l’esperienza musicale da solista pubblicando il suo primo singolo “Fosso”, un brano acustico dalle sonorità rock e influenze blues.

LINK ARTISTA:
Instagram: https://www.instagram.com/bardo_music/
Facebook: https://www.facebook.com/Bardo_music-115120986546050/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCYgDScsoDDoJLNsCkvBCExw

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...