“Come Torino Dall’Alto”: Sire omaggia la sua città descrivendo la forza di ricominciare dalle delusioni della vita nel singolo che anticipa il suo primo disco

“Come Torino Dall’Alto”, il nuovo singolo dell’artista torinese Sire, descrive la fine di un amore intenso e controverso tanto quanto le emozioni che il capoluogo piemontese è capace di trasmettere ai suoi abitanti. 

Guarda il videoclip ufficiale.

E’ un brano dal significato agrodolce, come la bellezza di Torino: così come la città, anche la fine di una relazione importante porta ad emozioni contrastanti, con un fascino intenso nascosto anche nelle giornate più fredde e cupe.

“Penso che, dopo la fine di una storia d’amore, ci siano due tipi di persone: chi di fronte alla paura torna indietro e chi invece non si lascia fermare. A questi ultimi rivolgo il messaggio della canzone: così come Torino, non ci si lascia spaventare anche dai momenti più cupi, affrontandoli senza mancanza o tristezza, non mollando mai” ci dice Sire riguardo il nuovo lavoro.

Il videoclip, diretto e montato dall’artista in collaborazione con Relia ed girato nei luoghi più significativi di Torino, descrivere la natura di quelle persone che vivono la paura infondata di star male e reagiscono mollando tutto: la storia, ispirata ad una conoscenza realmente avuta dall’artista, di una modella (interpretata da Erika Granvillano) che, per quanto soddisfatta del suo mestiere e della sua vita, decide di abbandonarsi e tentare il suicidio nel Po’. 

“Come Torino Dall’Alto”, scritto da Sire e prodotto registrato, mixato e masterizzato da Benetto Bianco (aka 808er), è online con il nuovo videoclip su YouTube e su tutti i principali canali di streaming e download online ed anticipa il nuovo disco dal titolo “Savio”.

[Ufficio stampa 0371 Music Press]

BIOGRAFIA ARTISTA – SIRE

Savino Riontino (in arte Sire) è un rapper italiano classe 1993.
Comincia a far musica all’età di 11 anni suonando chitarra, tastiere ed avvicinandosi al mondo della produzione musicale.

Originario di Trani (BT), dopo essersi trasferito a Torino produce il “Fate Largo Mixtape” [2013] ed il “Mostro EP” [2015].

Nel 2018 arriva il sodalizio con Sparo Parole Records e pubblica il suo primo disco dal nome “Finto”, autoprodotto e registrato presso RKH Studio di Torino, con cui riscuote ottimi riscontri sia dal vivo (arrivando su palchi importanti come il Piper di Roma), sia online (supera i 50mila streaming Spotify).

Nel 2019 pubblica i due singoli “F@ck” ed “Alaska”.
A gennaio 2020 il singolo “Come Torino Dall’Alto” anticipa il nuovo disco “Savio”.

Facebook: https://www.facebook.com/sireofficiart/
Instagram: https://www.instagram.com/sire_officiart/
Spotify:  https://open.spotify.com/artist/22o63ykPf2fy2NMunU8GMn
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCByM1JHL6u50IHONDful15A

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...