E’ online ANDRA’ TUTTO BENE, IL NUOVO SINGOLO DI MATTH VI

Matth Vi, Cantautore, Polistrumentista e Compositore, torna ufficialmente in scena lunedi 20 Aprile 2020 con un nuovo brano dal titolo “Andrà Tutto Bene”.

In questo periodo di Pandemia, la parola d’ordine è “La vita continua in modo diverso”, ed è proprio quello che si racconta nel nuovo singolo, ovvero un ritorno alle cose semplici che mettono in evidenza la valorizzazione di principi morali e la riscoperta della socialità, della convivialità ridimensionata.

Dall’evento negativo si cerca di far riemergere quegli insegnamenti funzionali che a causa della frenesia quotidiana, tipica della nostra generazione, si erano mitigati ad un livello significativo.

Dove tutto andava così veloce, il tempo adesso, è scandito improvvisamente da umanità, solidarietà ed unità.
Il brano è arrivato in una sera come tante, in uno schiocco di dita è apparsa una melodia, rimasta fissa in testa come un chiodo e le parole scorrevano sul foglio a fiumi.

E’ uno dei quei brani che sento particolarmente vicino, mi racconto in tutto e per tutto tra fatti di vita quotidiana e pensieri che ho in testa durante questo periodo di quarantena.

Credo sia importante trovare il positivo anche in situazioni come queste, vedendo un’Italia, quella di oggi, unità non solo da distrazioni e vita mondana ma anche da tantissimo senso di umanità, gli uni verso gli altri.

Credo fermamente che usciremo da tutto questo e credo che ne usciremo con tantissima consapevolezza in più, ricordando di dar peso ai valori, alla famiglia ed alle piccole cose.

Oltre al brano, l’artista decide di produrre in casa propria, il videoclip.
Scene vissute da molti cittadini in questa emergenza, e le immagini dell’artista tra musica e “Vita da quarantena” accompagnano il singolo “Andrà Tutto Bene”.

Anche nel videoclip è stata scelta la strada della semplicità, considerata da Matth Vi il modo per essere più vicino a tutto quello che si sta vivendo in questo periodo.

La decisione di mettere in risalto l’ambiente abitativo è stata anch’essa scelta dall’artista per ribadire il concetto di rimanere a casa il più possibile se non per comprovate esigenze.

Link social

Sito Web: https://www.matthvi.com/
Facebook: https://www.facebook.com/Matth.Vi
Instagram: https://www.instagram.com/matth.vi

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...