Attacchi Di Panico è il nuovo singolo di Sire che racconta apprensioni e sfoghi dei periodi di involuzione, in similitudine con la quarantena.

Attacchi Di Panico è il nuovo singolo di Sire, rapper ed artista poliedrico con base a Torino.

Il singolo, che arriva come secondo lavoro nel 2020 di Sire dopo l’ottimo riscontro di Come Torino Dall’Alto anticipando l’uscita del nuovo disco Savio, è un brano introverso che racconta un periodo di involuzione in concomitanza con la quarantena: la fine di una relazione importante, la perdita del lavoro, un cambio improvviso e non voluto nella vita.

La canzone rappresenta così uno sfogo, di getto, per lasciarsi andare e trovare una quadratura del cerchio per ripartire, similitudine molto attuale anche con la situazione post emergenza che stiamo vivendo.

“Attacchi Di Panico è una canzone scritta di getto in uno di quei periodi in cui ti cambia la vita da un giorno all’altro e manco te ne accorgi: chiudi una relazione importante, perdi il lavoro, sei costretto ad un trasloco non voluto… così la musica aiuta ad organizzare le idee e a riprendere in mano la nostra vita” dice Sire riguardo il significato del nuovo singolo.

Attacchi Di Panico, prodotta da Benedetto Bianco aka 808er, registrata presso il Clap Sound Studio di Torino ed accompagnata da un videoclip diretto e montato dallo stesso Sire con riprese di Relia che rappresenta anche a livello visivo la situazione ansiosa e vuota della quarantena, è online su YouTube e sulle principali piattaforme di streaming e download a partire dal 5 giugno.

LINK SOCIAL – SIRE

Facebook: https://www.facebook.com/sireofficiart/
Instagram: https://www.instagram.com/sire_officiart/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCByM1JHL6u50IHONDful15A
Spotify: https://spoti.fi/2WlHYN7

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...