Nuova Season: il tormento dalla solitudine alla ricerca di stabilità nel nuovo singolo di Ryan O’Conner, in attesa del disco Prequel.

Nuova Season è il nuovo singolo del rapper milanese Ryan O’Conner: primo estratto dal nuovo disco Prequel in uscita, porta un nuova luce nel percorso musicale dell’artista.

Come un cambio repentino di stagione, la traccia prodotta da Domenico Imbrogno porta agli  estremi della vita artistica, dalla solitudine all’acclamazione del pubblico, con un testo il cui significato viene messo in luce con paragoni e metafore anche con l’atmosfera stessa della città natale del rapper, “come se la nebbia di Milano un giorno sparirá sopraffatta dalla gioia e dall’emozione della musica” afferma Ryan O’Conner.

La malinconia del grigio della città e la voglia di sconfinare tra le onde del mare, a rappresentare l’insoddisfazione e la ricerca di calma dell’artista, si scontrano con la ricerca di fama e luci (della rivalsa) della grande città dell’ipotetico produttore. Il tutto viene enfatizzato nel videoclip, diretto da Gianluca Colombo e post prodotto da Posaman (Moreno Curti), che allude a tutte quelle situazioni in cui vorremmo allontanarci dal mondo che ci circonda per elevarci al nostro pensiero.

Nuova Season è online con il videoclip ufficiale sul canale YouTube di Ryan O’Conner e su tutte le principali piattaforme di streaming e download. 

BIOGRAFIA RYAN O’CONNER 

Ryan O’Conner, nome d’arte di Stefano Celotti, è un rapper milanese nato a Milano l’08\08\1995.

Il suo percorso musicale inizia a prendere forma all’età di 17 anni quando inizia a dedicarsi all’arte dei testi rap.

Nel 2014 pubblica il primo mixtape “Italian Mixtape”, seguito nel 2016 dall’EP di esordio “250”, contenente in particolare la title track e “Dornoland”, alcuni dei pezzi che riscuotono maggiormente l’approvazione del pubblico.

Continua la sua attività pubblicando singoli dal 2017 al 2019.

Il 2020 segna il suo ritorno con il disco “Prequel”, anticipato dal primo singolo “Nuova Season”.

“Il messaggio che più spesso esprimo è segui il flusso. Ho sempre pensato che nella vita abbiamo un percorso e che possiamo scegliere dove ci porterà: possiamo assecondarlo e prendere le vie migliori. Ogni mio brano segue questa scia e porta messaggi e situazioni diverse e racconta quello che sto vivendo in un determinato momento nel percorso.” 
Ryan O’ Conner

LINK SOCIAL RYAN O’CONNER

Instagram: https://www.instagram.com/ryan357oconner/ 
Facebook: https://www.facebook.com/Ryan357Oconner/ 
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCufHXR1T3zOPGUnvKYD33FQ 
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0XbXKM7WHYHAFkjOedxkVk

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...