Intervista: Antòn si racconta

  • Ciao Anton, benvenuto! Oggi vogliamo parlare del tuo ultimo progetto che è uscito da pochissimo: “Fronte Della nuova Rivoluzione Universale”, cosa ci puoi raccontare? 

            Ciao a voi! Inizialmente l’idea era quella di fare solo il singolo “Fronte della nuova Rivoluzione Universale”. Poi però una volta finita la produzione del singolo che mi ha molto soddisfatto, mi sono reso conto di avere abbastanza materiale per formare l’ep.

  • Come è avvenuta la scelta della tracklist dell’EP?

            Non ho scelto le canzoni che ritenevo migliore, ma tra le migliori quelle che potessero raccontare tutte un pezzetto della stessa storia.

  • Ritieni che con questo EP si sia chiuso un capitolo anche della tua vita? Solitamente un album o un progetto musicale racchiude al suo interno anche momenti ed esperienze personali, è così?

             Sicuramente ha dentro di se tanti momenti della mia vita ma non credo che si sia chiuso un capitolo. Magari si è aperto.

  • Cosa vuoi comunicare con questo lavoro?

            Il messaggio su cui ruotano intorno tutti e cinque i pezzi e quello del cambiamento sociale e umano. O almeno provare a smuovere le coscienze altrui.

  • Quale tra i cinque brani ti emoziona di più e perchè?

Difficile da dire. Li considero tutti emozionanti allo stesso modo perchè in ognuno c‘è una parte della mia storia quindi non posso escludere niente.

Fronte della nuova rivoluzione universale è online:

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...