Zerella online con All’una con te

Ad un anno e mezzo da “Tutta Bianca” il cantautore irpino ritorna con il suo nuovo  singolo, All’Una Con Te. All’una con te è l’ansia che ti brulica nello stomaco quando le  cose vanno male e non hai alternative se non quelle di dover aspettare il tram, di  intristirti al cinema con Woody Allen e di pregare, forse inutilmente, che passino i tempi  dominati dai “Trump”, dalle crisi e dai ras da strapazzo.

“All’una con te è un pezzo scritto partendo da una foto con lo smartphone,  rinominata così quasi per caso; quindi nel DNA della canzone c’è l’approccio  marcatamente cross-mediale della mia generazione, le sue ansie, la suprema arte  di mischiare le carte in tavola di noi millennials, nonostante io sia sicuro che chi ha  vissuto i suoi anni d’oro negli anni ottanta potrebbe ritrovarsi nel testo e in alcune  scelte di produzione”. 

Registrato e prodotto da Marco Barbieri (ALTROVE). 

Mix a cura di Leonardo Lombardi (ELLE) e Marco Barbieri presso La Clinica Dischi.  

Master a cura di Salvatore Addeo presso AEMME Studio.

La voce di Zerella è stata  registrata da Salvatore Gaudino presso Silko Studio.

Fanlink: https://lnk.to/Allunaconte

Biografia – Zerella

Zerella quando non parla, canta. E se non canta, guarda la luna. Ama viaggiare con la  mente con i suoi videogiochi, con i libri di poesia e con la geografia astronomica. Da  bambino aveva una fissa per la plastilina, per i dinosauri e per Sarabanda. Chissà quale  delle tre è rimasta impigliata fino ad oggi tra le meccaniche del suo basso. 

L’esordio discografico arriva nell’ Aprile del 2018 quando esce il suo primo disco, “Sotto  Casa Tua” pubblicato in formato fisico da Seahorse Recordings e distribuito da  Audioglobe. Nel 2019 Zerella è tra i 130 nomi selezionati dalla commissione di 1M Next – il  contest del Primo Maggio della RAI e tra i 25 semifinalisti del Premio Fabrizio de Andrè a  Sanremo nei giorni e nelle attività collaterali del Festival. Nel settembre dello stesso anno  pubblica il suo ultimo singolo, “Tutta bianca”.  

Ora è pronto a rimettere in moto le lancette del suo orologio musicale: “All’una con te” è il  nuovo appuntamento con la scena nostrana di Zerella, in uscita il 19.3.2021 per Revubs  Dischi/ArtistFirst. Siate puntuali. 

SEGUI ZERELLA QUI: 

Lascia un commento