Intervista all’artista SentoLeVoci in occasione dell’uscita del Nuovo Album “Sad Puglia”

Paolo Slv Spadone in arte SentoLeVoci(S.L.V.) si avvicina alla scrittura in tenera età scrivendo poesie e racconti, finchè si affianca alla musica ed incomincia il suo percorso musicale. Entra a far parte di una crew del suo paese con i quali pubblica svariati pezzi e partecipa a svariati live nella sua regione. Dopo qualche tempo la sua voglia di sperimentare a livello sonoro e di scrittura aumenta quindi , affiancato da alcuni beatmakers, incomincia i suoi progetti da solista pubblicando i suoi primi videoclips su you tube. I generi passano dalla trap al rock mantenendo sempre alta la fiamma dell ‘innovazione.

Nel 2017 si affianca ad un cantautore Italiano con il quale forma un duo (UGOMOLESTO) producendo un disco intitolato “il ballo dell’alienato” ( possibile ascoltarlo su You Tube) con cui aprirà il concerto delle Vibrazioni. Un disco dove la musica indie si fonda con quella rap per dar vita ad un genere completamente nuovo. il disco racchiude in sè l alienazione dell’ essere umano in una vita che molte volte non gli appartiene. Il disco viene presentato live in Puglia e nelle Marche.

Prosegue il percorso solista pubblicando altri videoclips su you tube spaziando nei generi per la voglia di mettersi in gioco ogni volta. I suoi brani affrontano vari temi dal’ introspezione all’ ironia più sottile e alla ricerca di se stessi. Grazie a questo si guadagna la firma per l’ etichetta pugliese “TWINY INDUSTRY”. Vanta collaborazioni con il noto producer italiano “Tempoxso” .

Oggi L’ artista esce con un disco dove spiazza tutti, sposando il genere “emo trap” “punk rock” lasciando spazio al lato più introspettivo e cupo, chiamando il disco Sad Puglia proprio per poter aprire la sua regione a questo genere ancora troppo sottovalutato.

Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Paolo per farci raccontare direttamente da lui il suo progetto!

Ecco la nostra intervista:

1) Hai rilasciato da poco un nuovo disco. Qual è la tua mission nella musica?

Penso che sia continuare a dare qualcosa ai miei ascoltatori e che possa diventare la loro voce in qualche modo, questo disco poi lascia che il lato emozionale sia la vera strada da seguire senza voler per forza scacciare l’ emozioni spiacevoli ma utilizzarle per fare qualcosa di buono e di produttivo.


2) Quando hai scritto questo disco?

L’ho scritto in un periodo strano della mia vita dove ho deciso di scendere più affondo possibile dentro di me, sparendo anche per un lungo periodo per vivere la solitudine come una compagna e no una nemica.


3) Com’è nata la tua passione per la musica?

Sono nato con la musica dentro casa, mio padre suona la chitarra e canta, quindi penso che già da bambino quello e stato il primo avvicinamento vero e proprio


4) Stai già pensando al prossimo disco?

Per adesso mi godo l’uscita di questo progetto di cui sono molto soddisfatto ma non sono mai fermo dico solo questo.

5) Prossimi Impegni?

Uno di questi sarebbe incominciare a produrre beats ma per ora l’ unico impegno che ho e che il disco possa arrivare a più gente possibile.



Grazie mille!

ASCOLTA SAD PUGLIA
https://songwhip.com/sentolevoci/sadpuglia



CONTATTI


Instagram: https://instagram.com/sentolevoci.slv?igshid=YmMyMTA2M2Y
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=1031731277
SentoLeVoci (FB): https://www.facebook.com/sentolevocimusic/
You Tube: https://www.youtube.com/channel/UC47AI4MYKhsK0QZI2WY9Iww

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...